Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castelnuovo di Farfa è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano svariate specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti serve darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelnuovo di Farfa. La difficoltà più persistente, infatti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castelnuovo di Farfa. Telefonando al numero oppure completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Castelnuovo di Farfa ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelnuovo di Farfa