Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Poggio Renatico. Il DUVRI dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Poggio Renatico non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Poggio Renatico.

Come ottenere la redazione DUVRI a Poggio Renatico?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Poggio Renatico.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Poggio Renatico.