Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Poggio Rusco?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito form presente sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Poggio Rusco dovrai solo compilare i campi del form che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nella zona di Poggio Rusco, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Poggio Rusco.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Poggio Rusco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Poggio Rusco, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Poggio Rusco

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Poggio Rusco per una soluzione rapida al problema