Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare più proposte e optare per quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi San Giovanni del Dosso ti basterà riempire la scheda presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di San Giovanni del Dosso, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a San Giovanni del Dosso.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giovanni del Dosso, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi San Giovanni del Dosso: a cosa serve?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi San Giovanni del Dosso per una soluzione rapida al problema