Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito uno o più preventivi per la fornitura e l'installazione di Finestre e Serramenti in alluminio a Poggio San Lorenzo compilando il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di serramenti in alluminio nella zona era stata soppiantata da altre materie, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Molti professionisti, dunque, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Poggio San Lorenzo

Gli infissi a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici nei quali vi è una forte differenza di temperatura tra esterno ed interno, perché garantiscono un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, è la soluzione perfetta per ridurre l'elevata proprietà di trasmissione del metallo, consentendo un grande risparmio di energia e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante situato tra il telaio interno ed esterno della finestra in metallo riduce la dispersione del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Poggio San Lorenzo? Installa infissi in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Poggio San Lorenzo sia per costruzioni nuove.

Cambiare i serramenti e finestre nella tua casa a Poggio San Lorenzo ti permetterà di avere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza lasciare da parte lo stile. Infissi alluminio e legno a Poggio San Lorenzo ti dà la possibilità di scegliere fra una grande gamma di rifiniture e colorazioni ciò che più si adatta alle tue necessità e all'architettura dell'abitazione.

La minore manutenzione, l'alto grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono le finestre di Infissi Legno ed Alluminio Poggio San Lorenzo la scelta più idonea in base al rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente per visualizzare le offerte della tua città!