Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Poggio San Marcello?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Completando l'apposito form visibile sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i tecnici di Poggio San Marcello, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Poggio San Marcello dovrai solamente completare la scheda presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Poggio San Marcello, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Poggio San Marcello.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Poggio San Marcello?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Poggio San Marcello, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Poggio San Marcello

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Poggio San Marcello