Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Mergo, avrai la possibilità di paragonare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Mergo è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Mergo, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Mergo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Mergo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Mergo, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Mergo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Mergo per risolvere il problema