Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Poggio Sannita per reperire informazioni vere ed attendibili, che siano una prova importante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali strumenti tentando di ottenere informazioni da sé; in principio, perché la legge non consente a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Poggio Sannita?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Poggio Sannita e della provincia d'Isernia telefona al nostro numero oppure compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori della tua città!