Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Poggiomarino bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Poggiomarino?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Poggiomarino e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Poggiomarino ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Poggiomarino?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Poggiomarino, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Poggiomarino, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Poggiomarino
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio