Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e vuoi cercare una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Con questo portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Poggiomarino o nelle città adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni di Poggiomarino e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Poggiomarino che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Poggiomarino.

Con il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, darà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Poggiomarino