Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non puoi portare con te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a San Marzano sul Sarno o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua città per ottenere adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a San Marzano sul Sarno che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Marzano sul Sarno.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di San Marzano sul Sarno