Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Poggiridenti più volte e su tipi di legno diversi. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Poggiridenti?

Levigatura parquet Poggiridenti consente di contattare le ditte della tua zona e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Poggiridenti?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e molti altri segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Poggiridenti!