Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può eseguire la levigatura più di una volta?

Si può eseguire la levigatura parquet a Faedo Valtellino varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Faedo Valtellino?

Levigatura parquet Faedo Valtellino permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Faedo Valtellino?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale si esegue questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura del parquet.

Cerca le imprese della tua zona!