Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pognano o nelle zone limitrofe. Il tutto è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure completa il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Pognano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Pognano.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Pognano