Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Utilizzando questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Verdello o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Verdello che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Verdello.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Verdello