Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Poirino in casa è una soluzione chic e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Poirino?

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Poirino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Poirino: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet