Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Santena è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Santena nelle abitazioni risulta una soluzione chic e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Santena?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Santena.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Santena: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet