Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pojana Maggiore è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano differenti tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pojana Maggiore. La più grande difficoltà, difatti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pojana Maggiore. Contattando il numero oppure compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Pojana Maggiore ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pojana Maggiore