Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Polcenigo per ottenere informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Polcenigo?

È piuttosto complicato indicare qui un costo standard poiché sono molteplici i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Pordenone. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Polcenigo?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Polcenigo e della provincia di Pordenone telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!