Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Fontanafredda per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che rappresentino una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Fontanafredda?

Attraverso questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali strumenti provando a ottenere informazioni da soli; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non producono prove valide in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Fontanafredda?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!