Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Polia è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano diverse specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che si muovono celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Polia. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Polia. Telefonando al numero o compilando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Polia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Polia