Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Capistrano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Capistrano. La vera difficoltà, in effetti, è fermare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Capistrano. Telefonando al numero oppure completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Capistrano ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Capistrano