Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Polignano a Mare. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Polignano a Mare non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Polignano a Mare.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Polignano a Mare?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Polignano a Mare.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Compara i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Polignano a Mare.