Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Polignano a Mare?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul parquet a Polignano a Mare?

Il pavimento in parquet ovunque come a Polignano a Mare nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione di gran prestigio e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni tipo di mobilio.

In qualunque edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Polignano a Mare è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita