Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Polinago è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano numerose specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che si muovono in modo rapido. In più, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti occorre intervenire su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Polinago. La difficoltà più grande, per cui, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Polinago. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Polinago ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Polinago