Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Palagano?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Palagano è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Palagano.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Palagano. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Palagano. Chiamando il numero telefonico oppure completando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Palagano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Palagano