Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Polistena è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Polistena.

Sterminare le pulci: come fare?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Polistena. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Polistena. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Polistena ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Polistena