Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cittanova è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Cittanova.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti occorre intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cittanova. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Cittanova. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Cittanova ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cittanova