Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Polistena: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Polistena offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Indagini Termografiche Polistena: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Polistena rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Polistena si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Polistena?

Termografia a Polistena ti permette di visionare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il form che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Polistena trovi la soluzione giusta!