Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Polla, avrai la possibilità di paragonare più offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai decidere se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Polla, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Polla.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Polla?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Polla, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Polla per una soluzione rapida al problema