Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Polla?

Junkers Polla, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti dà la certezza di avere un sostegno tecnico costante su tutto il territorio provinciale. L'impresa tedesca, impegnata nella ricerca di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, mira alla massima soddisfazione dei suoi clienti.

Comfort e massimo livello di efficienza: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio realizza una vasta serie di caldaie, capaci di incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Polla sapranno presentarti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Polla ti permettono di avere una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e incrementando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo di richiesta che vedi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Polla. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca i collaboratori di Polla e ricevi i preventivi