Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pollena Trocchia, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pollena Trocchia?

Attraverso una fitta rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di più tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno compilando il modello che trovi online o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona più offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Pollena Trocchia, che ti presenteranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Il tuo impianto non funziona regolarmente?

Qualsiasi sia il tuo problema, per mezzo di questo servizio hai la possibilità metterti in contatto con un tecnico Vaillant a Pollena Trocchia e ripristinare il giusto funzionamento dell'impianto entro alcune ore dal ricontatto.
Al fine di ricevere ulteriori informazioni e più preventivi per il montaggio, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Pollena Trocchia e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!