Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Pollena Trocchia, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Ottenere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Pollena Trocchia è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Pollena Trocchia, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pollena Trocchia.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pollena Trocchia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pollena Trocchia, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Pollena Trocchia

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Visualizza le offerte dei tecnici di Pollena Trocchia