Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Pollica?

Il servizio che ti proponiamo è pensato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda che visualizzi online, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pollica.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Pollica ti basterà compilare il modulo che vedi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Pollica, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Pollica.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pollica, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Pollica ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Pollica