Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, infatti, basterà pulire il pavimento con acqua e un comune detergente non acido.

Assicurando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo non acido.

In fase di posa del cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pollica?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Pollica e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Pollica.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Pollica