Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a formare le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Commercializzato in forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso fra 2 fogli di cartone. L'ampio uso del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Pollica, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore varia da 1 a 2 cm ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Pollica è un servizio creato per metterti in contatto con le imprese della tua zona, operanti in provincia.

Usato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni a Pollica.

Come funziona il servizio Cartongesso Pollica?

Cartongesso Pollica ti permette di avere in modo gratuito e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio di Pollica. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Pollica.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, pianificando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratis dalle aziende di Pollica? Chiamaci per scoprire tutte le migliori proposte