Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Pollutri senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Pollutri, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Pollutri?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Pollutri è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Pollutri ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazione Pollutri