Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Pomarico. Il DUVRI viene stilato quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere redatto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Pomarico non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Pomarico.

Come ottenere la redazione DUVRI a Pomarico?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Pomarico.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Compara i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Pomarico.