Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando una sistemazione per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Tramite il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Pomaro Monferrato o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Pomaro Monferrato per ricevere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Pomaro Monferrato che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque informazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Pomaro Monferrato.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Pomaro Monferrato