Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Ticineto o nelle zone limitrofe. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Ticineto che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Ticineto.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un luogo sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Ticineto