Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diviene pertanto basilare verificare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato a Pomarolo.

Perché preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato diverse applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare molteplici texture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pomarolo.

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pomarolo?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Pomarolo e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli il preventivo più conveniente!