Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Pomarolo è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci adesso per visualizzare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Pomarolo.

Come uccidere le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pomarolo. La difficoltà più grande, per cui, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Pomarolo. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Pomarolo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pomarolo