Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pomezia ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Pomezia. Analizza le offerte e opta per quella più conveniente!

Ottenere le offerte non ha costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Roma, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per la creazione di impianti termici Ferroli a Pomezia ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!