Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Napoli, avrai la possibilità di confrontare più offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Pompei ti basterà compilare la scheda presente online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nel territorio di Pompei, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pompei.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pompei, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. In più, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Pompei