Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio Pompei visualizzerai uno o più preventivi per la fornitura e messa in opera di finestre e serramenti. Inoltrando la tua richiesta completando i campi del modello presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, potrai ottenere le offerte migliori degli specialisti della tua città e selezionare quella più in linea con le tue necessità.

La vasta selezione di forme, finiture e tonalità rende le finestre e i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualsiasi ambiente, adattandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di selezionare fra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Infissi in Legno-Alluminio: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Pompei per la propria abitazione vuol dire fare uso delle ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza impareggiabile del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adegua ad ogni stile, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna dei serramenti, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande durata negli anni.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Pompei? Installa serramenti in legno ed alluminio!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Pompei sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti permette di accedere agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per visualizzare le migliori offerte delle imprese di Pompei!