Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti dà la possibilità di contattare i professionisti della provincia di Napoli e ottenere un preventivo di spesa particolareggiato. Inserendo la tua richiesta tramite il form posizionato sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, visualizzerai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di arredamento d'interni Pompei.

Ti consigliamo di immettere la richiesta precisando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si desidera intervenire, il tipo di arredamento che preferisci, se si desidera conservare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget disponibile, ecc. Questo è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Arredamento Negozi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è subito legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Pompei sarà in grado di trovare soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è quello di aiutare i clienti nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Pompei ti offre il servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Pompei è pensato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio negozio. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rinnovare il tuo appartamento attraverso colori, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decori. Relooking Pompei può riferirsi a solamente una stanza, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!