Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni della tua zona!

Interior Designer Torre Annunziata ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer della provincia di Napoli e avere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il modulo situato sulla nostra pagina oppure contattando al telefono i nostri operatori, otterrai gratuitamente uno o più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni a Torre Annunziata.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta descrivendo dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che più ti piace, la volontà di utilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che siano in linea con le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Interior design attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Torre Annunziata sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, considerandone le necessità. Lo scopo è quello di orientare i clienti nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Torre Annunziata ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi desidera dare una nuova immagine alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare i locali con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Torre Annunziata può interessare una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!