Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Pompeiana per reperire informazioni certe ed attendibili, che rappresentino una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Pompeiana?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi nel tentativo di trarre informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Pompeiana?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Pompeiana chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!