Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un investigatore?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Terzorio ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Terzorio?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare tali strumenti provando a recuperare informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Terzorio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Terzorio e della provincia d'Imperia telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere più preventivi