Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è usato generalmente in opere edili "a secco" ed è formato da gesso di cava contenuto fra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona versatilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Pomponesco, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto ha trovato ampio utilizzo sia negli edifici residenziali a Pomponesco sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nella realizzazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere un materiale flessibile ed adeguato agli utilizzi più disparati, può vantare diverse proprietà grazie all'aggiunta di speciali additivi all'interno. Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi per la realizzazione di lavori in cartongesso ignifugo, idrorepellente e per uso esterno.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Pomponesco?

Cartongesso Pomponesco ti offre la possibilità di ottenere in modo gratuito e senza vincoli più proposte dai cartongessisti che operano a Pomponesco. Inserisci la tua richiesta compilando il form visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Pomponesco.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Pomponesco